16.5.11

MANDURIA IN ARTE!!!!

Lunedì 23 maggio · 9.30 - 17.00

ZONA MERCATO (FIERA PESSIMA) - MANDURIA(TA)

ORGANIZZATORI DELL'EVENTO :
LORENZO CACCIATORE - FRANCESCO ALBANO - MATTIA ELETTO!!!
.

..
Grazie alla disponibilità e all'impegno di tutti quanti si è riusciti ad organizzare una giornata destinata all'arte,alla musica e al divertimento!!!Un progetto vero e proprio che unisce tutti quanti gli istituti di Manduria : Ist.Tecnico Commerciale e per Geometri,Liceo Classico,Liceo Scientifico,Liceo Linguistico,Liceo Artistico ed Ist. Tecnico Agrario!!!
La giornata inizierà intorno alle ore 9.30 del mattino del giorno 23 MAGGIO e si svolgerà nei pressi della "zona-mercato" ..dove si effettua ogni anno la fiera pessima tanto per intenderci!!!Presto potrete trovare in giro i vari flyer e locandine che pubblicizzano l'evento!!!
Durante la giornata si esibiranno vari gruppi emergenti e non solo...verrà effettuato un contest di "break dance" !!!Per gruppi che volessero esibirsi basta rivolgersi agli organizzatori dell'evento...sarete tutti ben accolti :)
Ospiti della giornata :
- BOOM DA BASH!!!
- COSANOSTRASOUND!!!
Per chi non frequenta gli istituti sopra indicati ma vuole ugualmente seguire l'evento di persona può acquistare il biglietto in prevendita,costo : 5€ !!!!
Per qualsiasi dubbio,informazione o quant'altro rivolgersi a questi contatti facebook :
Fabrizio Buccolieri
Francesco Bitta Albano
Mattia Bass Eletto

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...